Voglio fare l'Archeologo - incontri di orientamento alla professione

Venerdì 17 novembre, presso le aule G1 e G3 del Polo Guidotti, si terranno i seminari del programma Voglio fare l'Archeologo - incontri di orientamento alla professione, organizzati con i fondi destinati alle attività studentesche e in collaborazione con l'associazione ANA Toscana.

L'iniziativa nasce dalla volontà di offrire agli studenti la possibilità di avere un approccio a esperienze di lavoro e ricerca in ambito archeologico, con lo scopo di promuovere i differenti percorsi post laurea e le varie possibilità per l'inserimento nel mondo del lavoro. L'evento offrirà un ampio spazio di confronto con i relatori, rappresentanti delle varie categorie professionali operanti nei beni culturali.

Orari: Mattina 9.00-13.00, Pomeriggio 14.30-18.30

Evento Facebook:  https://www.facebook.com/events/515856732106534/