Seminario "Digital Transformation"

Sabato 25 novembre alle 9.30, nell'Aula F4 Polo Etruria, l'associazione Gestionali in Opera organizza il seminario "Digital Transformation" in cui saranno descritti alcune tecniche e metodi d'avanguardia utilizzati in industrie altamente digitalizzate.

Il relatore è Giovanni Vanini, Director presso il network internazionale  PwC, che fornisce servizi di revisione di bilancio, consulenza di direzione e strategica, e consulenza legale e fiscale.

L'incontro è realizzato con i contributi per le attività studentesche autogestite dall’Università di Pisa.

Programma completo e prenotazioni su www.gestionalinopera.it

Ultima modifica: Ven 17 Nov 2017 - 12:50