Pubblicazione di "Rottami, rovine, minuzzerie: pensare per frammenti"

È stato pubblicato il volume a cura di Matteo Marcheschi, con prefazione di Fabrizio Desideri, che raccoglie le relazioni tenute nel corso del Laboratorio su "Rottami, rovine, minuzzerie: pensare per frammenti", organizzato da Zetesis (http://zetesisproject.com).

Il volume, pubblicato con il contributo finanziario dell'Università di Pisa per le attività studentesche, interroga il valore letterario e filosofico del frammento, esprimendosi sull'annosa disputa fra antichi e moderni.

Le copie cartacee sono state fornite ai partecipanti del laboratorio. Le copie rimanenti possono essere prelevate da qualsiasi studente e studentessa non abbia avuto modo di prenderle recandosi presso la sede della nostra associazione (via Paoli 15, I piano) su appuntamento, scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Allegati:

Ultima modifica: Ven 21 Dic 2018 - 15:39