Space Battle (Live music & Freestyle Rap Battle) per il festival "Sputnik"

Il 6 ottobre, nel complesso del CUS in via Chiarugi , va in scena  "Space Battle", live music & Freestyle Rap Battle.

21.00 // Open Act Dj Set (by Dj Abyss a.k.a Eugenio Baldacci)
21.30 - 21.50 // Core (Raw Gvng)
21.50 - 22.10 // D.A. Sheldon | D.A. Sheldon
22.10 - 22.30 // Sciabola (+ Dj Pomow) | Sciabola

22.30 - 23.59 // SPACE BATTLE //
Hosted by Dabol & D.A. Sheldon | Dj Abyss

L'evento  fa parte del programma di "Sputnik", festival studentesco organizzato da Unione degli Universitari - Diritti a Sinistra Pisa e Rete degli Studenti Medi Pisa.

Il festival è realizzato grazie ai contributi di ateneo per le attività studentesche autogestite (rif: attività n. 2109).

Info:

Allegati: