Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi Modulo di ricerca su uniPi

Pubblicazione della Guida del Laureando in Medicina e Chirurgia

L'associazione L’IstaMina ha pubblicato una guida del laureando per gli studenti del corso di laurea in Medicina e Chirurgia.

La publicazione sarà distribuita lunedì 14 ottobre alle 13:30 durante un'assemblea dedicata.

La  guida è stata realizzata con i fondi di ateneo per le attività studentesche autogestite (rif. 2008).

Scarica il pdf della Guida

Allegati: