Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi Modulo di ricerca su uniPi

Corso su Photoshop

L'Associazione studentesca "VOLO - Viaggiando Oltre L'Orizzonte" organizza un workshop su Photoshop indirizzato agli studenti dell'Università di Pisa.

L'attività fornirà nozioni base relative all’impiego del software più completo per l'elaborazione delle immagini digitali.

Il programma prevede 8 lezioni di 2 ore, ogni martedì e venerdì, a partire dal 29 ottobre, presso l'aula B-9 di Palazzo Boileau.

Posti limitati.

Il corso è organizzato con i contributi per le attività studentesche autogestite dell'Università di Pisa (rif. 2000).

Allegati:

Ultima modifica: Lun 23 Dic 2019 - 08:35