Sportelli segreterie post-laurea e Unità Orientamento e sostegno agli studenti - sospensione

In applicazione delle misure di contenimento del diffondersi del contagio da Coronavirus, a decorrere da martedì 10 marzo 2020

sono sospesi il ricevimento in presenza dei seguenti sportelli

• Sportello al pubblico delle segreterie studenti post-laurea (Unità Dottorati di ricerca, Unità Scuole di specializzazione, Unità Master e premi di studio, Unità Formazione insegnanti, tirocini e apprendistato).
    L’utenza esterna potrà contattare le relative segreterie tramite lo Sportello telefonico i cui numeri telefonici sono pubblicati nella pagina della Segreteria post-laurea e lo Sportello virtuale: indirizzo https://sportellovirtuale.unipi.it
    L’utenza interna (docenti e personale tecnico-amministrativo) potrà contattare le predette segreterie utilizzando i recapiti di posta elettronica e quelli telefonici.
  • lo Sportello al pubblico per il sostegno agli studenti con disabilità o dsa
    L’utenza esterna potrà contattare il Servizio USID, lo Sportello DSA e il Servizio Orientamento tramite:
    - e-mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. )
    - Sportello virtuale: indirizzo https://sportellovirtuale.unipi.it
    L’utenza interna (docenti e personale tecnico-amministrativo) potrà prendere contatti con i predetti servizi utilizzando i recapiti di posta elettronica e quelli telefonici.

Lo sportello di Ascolto.per studenti universitari si svolge mediante Skype. Gli studenti che avranno prenotato il primo appuntamento mediante l'agenda virtuale saranno contattati dallo psicologo che fornirà loro le informazioni necessarie per collegarsi.