Servizio di ascolto e consulenza per studenti - colloqui a distanza

In questo periodo gli sportelli in presenza sono chiusi ma il servizio è attivo e i colloqui si svolgeranno a distanza utilizzando SKYPE.

Gli studenti interessati ad accedere al servizio di consulenza psicologica possono prenotare il primo appuntamento attraverso le modalità ordinarie accedendo allo sportello virtuale. Gli studenti che si saranno prenotati saranno contattati dallo psicologo del servizio che fornirà le indicazioni necessarie per iniziare il percorso.

Per ulteriori informazioni consultare la pagina web del Servizio di ascolto e consulenza per studenti universitari.