Fantaguida 2022/23: la guida all'Università di "Sinistra per..."

L'associazione Sinistra per... l'integrazione e le culture presenta la pubblicazione "FANTAGUIDA - guida all'università, le sue strutture e la città" per l'anno 2022/23, una rivista realizzata con i contributi per le attività studentesche dell'Ateneo di Pisa. All'uscita dal periodo pandemico, la fantaguida torna anche in edizione cartacea, sotto forma di Fantagenda, un'agenda tascabile che riporta tutti i contenuti presenti nella guida che sarà distribuita a partire dal 24 ottobre.
Copia digitale della fantaguida è disponibile a questo link: https://www.sinistraper.org/fantaguida-2022/

L'attività è stata realizzata tramite il fondo 2438 "Fantaguida 2022/2023", approvato nella seduta del Consiglio degli Studenti del 30 maggio 2022.

Ultima modifica: Ven 04 Nov 2022 - 09:38