Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi Modulo di ricerca su uniPi

Campionati Nazionali Universitari 2023 a Camerino

I Campionati Nazionali Universitari 2023, organizzati dal CUS Camerino, si svolgeranno dal 17 al 25 giugno a Camerino e nell'alta valle del Chienti e del Potenza.

Si prevede la presenza di oltre 3.000 atleti, impegnati in tantissime discipline sportive ufficiali, come Atletica Leggera, Judo, Karate, Taekwondo, Tennis, Tennistavolo, Calcio, Calcio a cinque, Lotta Pallacanestro, Pallavolo, Rugby a sette, Scherma, Taekwondo Tennis, Tennistavolo.

In programma anche tanti sport opzionali, come ciclismo su strada, MTB, scacchi, corsa in montagna, sport della tradizione, tiro con l’arco.

Per questi ultimi gli studenti di tutti gli atenei possono partecipare in autonomia. Gli interessati possono  contattare la segreteria del C.U.S. Camerino ai seguenti recapiti: e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  telefono 3885627554.

Vai al sito dei Campionati

Ultima modifica: Mar 27 Giu 2023 - 14:25