Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi Modulo di ricerca su uniPi

Incontro introduttivo del concorso per il Corso di Laurea in Scienze del Servizio Sociale

Venerdì 14 luglio, presso l’aula A0 del il Polo didattico “Le Piagge” dell’Università di Pisa (via Matteotti 11, Pisa), si svolgerà un incontro di orientamento dedicato alla presentazione delle modalità di accesso (concorso di ammissione) alla laurea triennale in Scienze del Servizio Sociale (L 39).

L’incontro è aperto a tutti e sarà dedicato in modo particolare alle studentesse e agli studenti che intendono iscriversi al Corso di Laurea.

Il Presidente del corso di laurea, prof. Antonio Aiello, illustrerà nel dettaglio la struttura dello specifico “concorso di ammissione”, che prevede anche il superamento del test TOLC-SU. Durante l’incontro, verranno inoltre fornite utili informazioni sulle scadenze da rispettare per arrivare all’immatricolazione a settembre.

Sarà inoltre previsto un ampio spazio dedicato a domande da parte di tutte e tutti gli intervenuti per chiarire, per esempio, ogni possibile dubbio sui passi necessari e da compiere per l’immatricolazione, prima dell’avvio dei corsi e del semestre.

È preferibile iscriversi all’evento, inviando un messaggio all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Per ulteriori informazioni visita il sito

Allegati:

Ultima modifica: Ven 21 Lug 2023 - 09:09