Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi Modulo di ricerca su uniPi

Incontro "Le riforme europee per il mercato del lavoro"

Il 27 settembre alle 15, nella Sala Convegni del Polo Piagge, le associazioni ELSA Pisa (the European Law Students’ Association) e One Hour For Europe organizzano l'incontro "Le riforme europee per il mercato del lavoro".

Intervengono Elsa Fornero, già Ministro del Lavoro e delle Politiche sociali, attualmente Professoressa Onoraria presso l'Università di Torino,  e Michele Boldrin, Full Professor presso la Washington University in St. Louis (Missouri).
Modera Luca Spataro, Direttore del Dipartimento di Economia e Management dell'Università di Pisa .

Leggi di più: https://www.unipi.it/index.php/unipieventi/event/7404-le-riforme-europee-per-il-mercato-del-lavoro

Ultima modifica: Ven 06 Ott 2023 - 12:28