Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi Modulo di ricerca su uniPi

Premio Letterario Nazionale “Flaminio Musa” - XLIV edizione

L’Associazione Provinciale LILT Parma APS – ETS, in collaborazione con Associazione Medici Scrittori Italiani, Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri della Provincia di Parma, Università degli Studi di Parma e Università Popolare di Parma bandisce la XLIV edizione del Premio Letterario Nazionale “Flaminio Musa” dedicato al tema della neoplasia.

Una delle sezioni del concorso è aperta anche a tutti gli studenti universitari. La scadenza per la presentazione degli elaborati è il 30 settembre 2024.

Informazioni nel bando in allegato.

Allegati: