Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi Modulo di ricerca su uniPi

Concorso per realizzare il logo del Dipartimento di Scienze Veterinarie

Il Dipartimento di Scienze Veterinarie ha bandito un concorso grafico per realizzare il suo logo.

Il logo dovrà essere originale, di impatto, con una forte riconoscibilità, in grado di trasmettere l’identità del Dipartimento di Scienze Veterinarie, nonché la sua “Visione”: essere un luogo aperto, di riferimento sul territorio e per la società nel campo delle scienze veterinarie, al servizio di una relazione sostenibile fra animali, persone e ambiente.

Possono partecipare al concorso:

• studenti e studentesse regolarmente iscritti/e all'Università di Pisa a:
    • corsi di laurea
    • laurea magistrale
    • scuole di specializzazione post-diploma
    • dottorato di ricerca
    •  master
  • borsisti/e e assegnisti/e dell’Università di Pisa.

Leggi il bando