Accordo CUS Pisa-AOUP per il rilascio di certificati medici sportivi

Il CUS Pisa ha stretto una convenzione con l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Pisana: si potrà ottenere il certificato di idoneità alla pratica sportiva non agonistica (che include anche il tracciato ECG), necessario per effettuare l’iscrizione, al costo di 20€.

Per la prenotazione della visita è sufficiente inviare una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  indicando i propri dati anagrafici, il proprio numero di telefono, il tipo di idoneità richiesta (in questo caso non agonistica) e, specificando che serve per l’iscrizione al CUS Pisa.

Successivamente bisogna recarsi, con un documento d’identità, presso il CUS per ottenere la documentazione necessaria per usufruire della convenzione.

La visita si terrà presso il presidio di Santa Chiara - Medicina dello Sport (ingressi di via Bonanno e via Roma). Per effettuarla occorrono un documento d’identità, la tessera sanitaria e i documenti rilasciati dal CUS.
L’iscrizione al CUS, gratuita per gli studenti dell’Università di Pisa, potrà avvenire a partire dal lunedì successivo alla visita.

Per qualsiasi altra informazione, recarsi presso la segreteria del CUS Pisa o inviare una email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Ultima modifica: Mer 10 Feb 2016 - 11:17