Bando per la selezione di n. 4 studenti per posti di scambio Summer School del King's College London

L'Università di Pisa bandisce, per l'anno 2024, una selezione per n. 4 studenti per posti di scambio, con esenzione dal pagamento della tuition fee, in una delle due sessioni 1 - 12 Luglio 2024 e 15 - 26 Luglio 2024 nell’ambito del programma “Undergraduate Summer School” del King’s College London.

Maggiori informazioni sui corsi offerti dal King’s College London sono disponibili nella relativa pagina web.

Gli studenti interessati potranno presentare domanda entro e non oltre le h 12:00 del giorno 15 aprile 2024, con le modalità indicate nel Bando di concorso.

Scarica il bando e il modulo di domanda

Info e contatti:

Direzione Didattica, studenti e internazionalizzazione