LAUREA MAGISTRALE IN INGEGNERIA GESTIONALE

Doppio titolo con Cranfield University (Regno Unito)

Il corso di studio in Ingegneria Gestionale ha attivato, a partire dall’anno accademico 2020-2021, un percorso internazionale di doppio titolo, che consente agli studenti selezionati di conseguire il titolo di Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale presso l’Università di Pisa e il titolo di Master of Science in Engineering and Management of Manufacturing Systems (Manufacturing and Materials) presso la Cranfield University.

Per conseguire il doppio titolo, gli studenti iscritti alla Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale dell'Università di Pisa devono trascorrere a Cranfield il secondo anno, per sostenere gli esami previsti dal piano di studi e svolgere l’attività di tesi.

Tipo di percorso internazionale:  Doppio titolo
Università partner:  Cranfield University (Regno Unito)
Titolo accademico estero:  MSc Engineering and Management
of Manufacturing Systems