LAUREA MAGISTRALE IN ECONOMICS

Doppio titolo con Trier University (Germania)

Il corso di studio in Economics (LM-56) ha attivato, a partire dall’anno accademico 2017/2018, un percorso internazionale di doppio titolo che consente agli studenti selezionati di conseguire il titolo di Laurea Magistrale in Economics presso l’Università di Pisa e la Scuola Superiore Sant’Anna e il titolo di Master of Science in Applied Statistics presso Trier University.

Per conseguire il doppio titolo, gli studenti iscritti alla Laurea Magistrale in Economics presso l'Università di Pisa e la Scuola Superiore Sant'Anna devono trascorrere a Trier il primo e il secondo semestre del secondo anno, per svolgere le attività didattiche.

Tipo di percorso internazionale:  Doppio titolo
Università partner:  Universität Trier
Titolo accademico estero:  Master of Science Economics - Applied Statistics