Mobilità volontaria verso altri Enti

Il personale dell'Università di Pisa interessato a trasferirsi presso altre sedi può utilizzare la modalità dello scambio tra dipendenti appartenenti alle amministrazioni pubbliche.

Lo scambio può avvenire solo tra dipendenti appartenenti alla stessa categoria o categoria equiparabile.

Chi è interessato può consultare l'elenco delle richieste di trasferimento all'Università di Pisa giunte negli ultimi due anni e, eventualmente contattare l' Unità amministrazione e sviluppo del personale tecnico amministrativo della Direzione del Personale (050/2212159  - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

Ultima modifica: Mer 23 Ago 2017 - 12:44