Banca d'Italia - Tirocini formativi extracurriculari presso la Divisione ICAS della Banca d’Italia - sede di Firenze

La Banca d’Italia, Divisione ICAS ha emanato il bando per la presentazione delle candidature per svolgere due tirocini extracurriculari presso la Divisione ICAS sede di Firenze.
Le candidature, da presentare utilizzando il modulo di domanda allegato al bando, dovranno pervenire all’Università di Pisa, Direzione Didattica, studenti e internazionalizzazione entro il termine perentorio del 24 luglio 2024 tramite posta certificata all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Tutte le informazioni necessarie per la partecipazione sono contenute nel bando disponibile in formato docx e in formato pdf.

Ultima modifica: Gio 06 Giu 2024 - 12:58