La Spin-off dell’Università di Pisa Planckian chiude un round da 2,7 milioni

planckian 768x529 1

Planckian è una Spin-Off dell’Università di Pisa congiuntamente con la Scuola Normale Superiore, che vuole rivoluzionare il futuro dell’energia con la sua batteria quantistica a ricarica istantanea.

La startup ha di recente chiuso un round da 2,7 milioni di € insieme a Eureka! Fund I – Technology Transfer, gestito da Eureka! Venture sgr, e Tech4Planet, gestito da CDP Venture Capital sgr, ed Exor Ventures ed è la prima startup sulla tecnologia delle batterie quantistiche, a dimostrazione del potenziale rivoluzionario di questa compagnia.

Se ne parla nei principali quotidiani: La RepubblicaBeBeezStartupBusiness.

Qui la news direttamente dal sito della startup: https://www.planckian.co/2023/06/hello-world/

Ultima modifica: Gio 06 Lug 2023 - 07:53