Technological Training IoTPrise 29 ottobre 2013

Il 29 ottobre alle ore 9,30 si svolgerà presso Cubit al Polo tecnologico di Navacchio il secondo evento di presentazione delle piattaforme tecnologiche abilitanti nel settore dell'Internet of Things, Udoo e Fluctus.

Il primo evento si era svolto durante la presentazione del progetto IOTPrise l'11 ottobre scorso, nell'ambito dell'Internet festival.

Scarica il programma.

Uno degli obiettivi di IoTPrise è la creazione di una community i cui membri (Aziende, Dipartimenti Universitari e Gruppi di Ricerca) condividano strumenti e tecnologie nello sviluppo dei propri prodotti, servizi o applicazioni.

FluctuS offre una piattaforma embedded open hardware e open software completamente ingegnerizzata per le applicazioni dell'Internet of Things (IoT) e delle Smart Cities.

UDOO è un mini PC compatibile con Arduino DUE, in grado di lavorare sia con Linux che con Android per la prototipazione, lo sviluppo software e il design.

Form per Kit FluctuS

Form per Kit UDOO

Per informazioni, potete contattare il Settore Ricerca dell'Università.

Ultima modifica: Lun 28 Ott 2013 - 16:13