Translations

Workshop con il fotografo Marco Cappelletti

data 08 Ottobre 2019 09:00  |  luogo Scuola di Ingegneria Largo Lucio Lazzarino, 56122 Pisa PI, Italia

Immagine dal sito

L'8 e il 9 ottobre, nella Biblioteca L. Poggi al piano terra del Polo A -Scuola di Ingegneria, Marco Cappelletti terrà il workshop di fotografia "Translation".

Le attività coinvolgeranno circa 20 studenti che, sotto la guida di un fotografo professionista, svilupperanno il proprio progetto fotografico; in particolare, saranno utilizzati alcuni spazi estremamente significativi per la storia della Scuola di Ingegneria e per l'intero Ateneo: il Laboratorio dei Materiali da Costruzione, la Galleria del Vento e il Laboratorio di Idraulica.

L'iniziativa, organizzata dalla professoressa Lina Malfona e dall'ingegner Benedetta Marradi del DESTeC, è parte delle attività del laboratorio di ricerca Polit(t)ico Research Lab. È la seconda tappa del workshop permanente "Creative Processes".

Possono partecipare studenti e dottorandi di tutte le facoltà, purché iscritti ai corsi dell'Università di Pisa, inviando una richiesta a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  e a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Info e Contatti:

Allegati: