Il Bed and Breakfast Le Torri – prenotazioni individuali a tariffe agevolate.

Il Bed and Breakfast Le Torri – Via delle Torri – Pisa, offre all'Università la possibilità di prenotazioni individuali a tariffe agevolate.

Con questo accordo, che è valido dal 13.06.2013 fino alla prossima comunicazione da parte di B&B Le Torri, la stessa struttura si impegna si impegna a praticare agli ospiti dell'Università, tariffe particolarmente vantaggiose per i servizi di pernottamento e servizi ristorativi.

Bed and Breakfast Le Torri
Via Le Torri, 2 – Pisa