Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi Modulo di ricerca su uniPi

Avviso per gli studenti possessori di CartaPiù

La Banca di Pisa e Fornacette, Credito Cooperativo S.c.p.A., Istituto Cassiere dell’Università di Pisa, ha comunicato che dal 9 settembre 2019 il prodotto CartaPiù è stato dismesso, pertanto non è più possibile l’emissione di CartaPiù né il rilascio di duplicati. La banca sostituirà tale prodotto con un altro prodotto simile.

La Banca di Pisa e Fornacette Credito Cooperativo S.c.p.A. ha assicurato il pieno sostegno attraverso i consueti canali (contact center, mail, canali social, whatsapp) a tutti coloro che necessitano di informazioni o ausilio in merito ai rapporti attualmente attivi presso una qualsiasi delle Filiali territoriali (consulta l'elenco).

L' Ateneo dall’anno accademico 2018/2019 ha introdotto la tessera "Studente della Toscana" sostitutiva della CartaPiù per tutti i servizi universitari. Per questo motivo la CartaPiù veniva rilasciata dall’Ateneo soltanto agli studenti che già ne possedevano una attivata come carta bancaria e che ne richiedevano un duplicato nei casi di furto, smarrimento o smagnetizzazione.