Rolls-Royce Career Day

Incontro con laureati e laureandi

data 19 Ottobre 2018 10:00  |  luogo Aula Magna "U. Dini" - Ingegneria Largo Lucio Lazzarino, 56122 Pisa PI, Italia

RR PisaVenerdì 19 ottobre, dalle 10, nell'aula magna "U.Dini" del dipartimento di Ingegneria, si tiene l'incontro tra Rolls-Royce e gli studenti laureati e laureandi dell’Università di Pisa. II grande gruppo britannico si attiva ogni anno per far conoscere ai giovani le opportunità che offre per una carriera in un contesto stimolante, internazionale e avveniristico.

Ogni anno, in Rolls-Royce, entrano centinaia di neolaureati per fare uno stage (remunerato) ed il più delle volte ricevono un’offerta di assunzione alla fine dell’“internship”, promuovendo così la diversità e l’inclusione in tutte le aree di business. Per raccontare il lavoro e la vita in Inghilterra, chi meglio di giovani italiani, entrati in Rolls-Royce dopo la laurea in Italia e che fanno parte del Rolls-Royce Campus
Team? Una ventina di dipendenti italiani aggiungono al loro normale impegno professionale un rientro in madre patria per queste visite nelle migliori università, con l’obiettivo di trasmettere la loro esperienza ad altriragazzi. Gli studenti potranno ascoltare e dialogare su come si lavora in Rolls-Royce, le opportunità formative avanzate per i dipendenti e molto ancora.

Il pomeriggio è dedicato a incontri individuali per esaminare i C.V e valutare come migliorarlo. Rolls-Royce promuove la diversità e l’inclusione in tutte le aree di business.

Info e Contatti:
335 6067670 n.brough@interazione.it