Nudge: The Final Edition

Lectio Magistralis di Cass Sunstein

data 16 Maggio 2023 17:00  |  luogo Palazzo "La Sapienza" Via Curtatone e Montanara, 15, 56126 Pisa PI, Italia

locandinaMartedì 16 maggio, alle ore 17.00, presso l'Aula Magna Storica del Plazzo "La Sapienza", e in diretta live streaming su YouTube UniPI (http://call.unipi.it/CRSunsteinNudge ), si terrà la Lectio Magistralis di Cass Sunstein (Robert Walmsley Professor, Harvard Law School) dal titolo "Nudge: The Final Edition".

L'evento è organizzato dal Dipartimento di Giurisprudenza e dal Corso di Dottorato in Scienze Giuridiche, Curriculum Amministrazione, Mercato e Giustizia penale, di cui è responsabile scientifico la Prof.ssa Michela Passalacqua.

La Lectio Magistralis del Professor Cass Sunstein sarà introdotta da Vincenzo Troiano, Vice Presidente dell'Associazione Italiana dei Docenti di Diritto dell'Economia (ADDE).

A seguire vi sarà una Q&A Session con i ricercatori e dottorandi dell'Università di Pisa:

Donato Vese, Ricercatore in diritto dell'economia

Bruno Brancati, Ricercatore in diritto costituzionale