Convegno organizzato dal Sistema Museale di Ateneo

data 08 Febbraio 2013 09:30  |  luogo Aula Magna, Palazzina del Sistema Museale di Ateneo Via Filippo Buonarroti, 4, 56127 Pisa PI, Italia

Il Convegno “Le palme e il punteruolo rosso in Toscana: una presenza antica, una minaccia nuova”,  è organizzato dal Sistema Museale di Ateneo dell’Università di Pisa, con il patrocinio della Regione Toscana, del Comune di Pisa e del Comune di Calci, per informare e sensibilizzare la cittadinanza e gli operatori sul problema e sui metodi di difesa contro il temibile insetto.

ore 9.30 SalutipuntrossoINVITOfronte

Maria Antonella Galanti, Prorettore per i Rapporti con il territorio

Paolo Ghezzi, Vice-Sindaco, Assessore ai Parchi e al Verde Pubblico, Comune di Pisa

Roberto Barbuti, Direttore del Museo di Storia Naturale, Università di Pisa