Seminario del prof. L.J. Cuesta Hernàndez

data 24 Giugno 2024 10:00  |  luogo Polo Guidotti via Trieste 40, Pisa

Lunedì 24 giugno, alle ore 10:00, presso l'Aula G5 del Polo Guidotti, il prof. L.J. Cuesta Hernàndez del Departemento de Arte dell’Universidad Iberoamericana di Mexico City terrà il seminario dal titolo “A Global Tapestry of Funeral Traditions: the Death of King Philip IVth in Early Modern Spanish Empire”.

L'evento si svolge nell’ambito del Dottorato di ricerca Pegaso in Storia delle Arti e dello Spettacolo e del corso di Storia del Collezionismo della prof.ssa Cinzia Maria Sicca per la Scuola di Specializzazione in Beni storico-artistici del Dipartimento di Civiltà e Forme del Sapere.

seminario - Cuesta Hernàndezsito.jpg

Info e Contatti:
Cinzia Maria Sicca cinzia.sicca@unipi.it https://www.cfs.unipi.it/eventi/a-global-tapestry-of-funeral-traditions-the-death-of-king-philip-ivth-in-early-modern-spanish-empire/

Allegati:

2024-06-24 10:00:00