Il cambiamento dell’economia globale in un'era turbolenta
17° conferenza dell'Euromed Academy of Business
Da mercoledì 11 a venerdì 13 settembre, presso il Centro Congressi Le Benedettine, avrà luogo per la prima volta a Pisa la 17ª conferenza internazionale dell’Euromed Academy of Business (EMRBI) sul tema “Il cambiamento dell’economia globale in un'era turbolenta”. Attesi in città oltre 200 delegati da quattro continenti.
L’EMRBI è una delle più importanti conferenze al mondo dedicate alla gestione aziendale, in termini di dimensioni, qualità dei contenuti e reputazione dei partecipanti.
L’edizione 2024 della Conferenza è ospitata dall’Università in collaborazione con la University of Nicosia, e sostenuta, oltre che dall’Ateneo, da: Centro Studi Enti Locali, Deda.Value, Mo.Ver. e Banca Popolare di Lajatico.
Tra gli interventi più attesi di questa edizione: il seminario del Prof. Przemysław Tomczyk (Kozminski University) sulle opportunità che l’Intelligenza Artificiale offre all’attività di ricerca, e i panel su Smart Sustainable Mobility and Competitive Advantage, Sustaining today’s Tourism Growth, e Diversity and Gender in Organizations.