"Old dynasties, new conflicts. Neopatrimonialism and mass protests in lraqi Kurdistan" e "Unrest in Iran: The Kurdish factor"

Quarto incontro del ciclo organizzato dai Corsi di Laurea in Scienze per la Pace e dal CISP

data 03 Maggio 2023 16:00  |  luogo Palazzo Ricci Via Collegio Ricci, 10, 56126 Pisa PI, Italia

2124beac-bde0-4ff8-a52a-d1c0f9aef681.jpgMercoledì 5 maggio, alle ore 16.00, presso l'Aula Capitini di Palazzo Ricci, avrà luogo il quarto e ultimo incontro del ciclo dal titolo "Sull'Iran, per l'Iran. Baraye".

Programma

Alessandro Tinti (Università di Roma La Sapienza)

Unrest in Iran: The Kurdish factor
Walter Posch (National Defense Academy, Vienna)

Modera Arturo Marzano (Università di Pisa).

Il ciclo

L'incontro è il quarto e ultimo di un ciclo di seminari dal titolo "Sull’Iran, Per l’Iran. Baraye. Cultura, politica, religione in una prospettiva storica. I seminari si terranno tutti a partire dalle ore 16:00 presso la sala Aldo Capitini. Il ciclo di seminari è organizzato dai Corsi di laurea in Scienze per la Pace in collaborazione con il CISP e con il Corso di Laurea in Storia- Storia e Civiltà. Il ciclo di seminari è a cura di Chiara BarbatiGian Luca FruciArturo Marzano e Sonia Paone.

Info e Contatti:
Sonia Paone sonia.paone@unipi.it https://cisp.unipi.it/eventi/ciclo-di-seminari-sulliran-per-liran-baraye/

Allegati:

2023-05-03 16:00:00