"Limiti e potenzialità della situazione quasi-rivoluzionaria in Iran" e "Il rinascimento iraniano: libertà e laicità"

Terzo incontro del ciclo organizzato dai Corsi di Laurea in Scienze per la Pace e dal CISP

data 26 Aprile 2023 16:00  |  luogo Palazzo Ricci Via Collegio Ricci, 10, 56126 Pisa PI, Italia

2124beac-bde0-4ff8-a52a-d1c0f9aef681.jpgMercoledì 26 aprile, alle ore 16.00, presso l'Aula Capitini di Palazzo Ricci, avrànno luogo due seminari per il ciclo dal titolo "Sull'Iran, per l'Iran. Baraye".

Limiti e potenzialità della situazione quasi-rivoluzionaria in Iran
Paola Rivetti (Dublin City University),

Il rinascimento iraniano: libertà e laicità
Pejman Abdolmohammadi (Università di Trento),

Modera Renata Pepicelli (Università di Pisa),

Il ciclo

L'incontro è il terzo di un ciclo di seminari dal titolo "Sull’Iran, Per l’Iran. Baraye. Cultura, politica, religione in una prospettiva storica. I seminari si terranno tutti a partire dalle ore 16:00 presso la sala Aldo Capitini. Il ciclo di seminari è organizzato dai Corsi di laurea in Scienze per la Pace in collaborazione con il CISP e con il Corso di Laurea in Storia- Storia e Civiltà. Il ciclo di seminari è a cura di Chiara BarbatiGian Luca FruciArturo Marzano e Sonia Paone.

Info e Contatti:
Sonia Paone sonia.paone@unipi.it https://cisp.unipi.it/eventi/ciclo-di-seminari-sulliran-per-liran-baraye/

Allegati:

2023-04-26 16:00:00