Doppio Titolo fra Università di Pisa e University of Illinois at Chicago

Presentazione del percorso internazionale

data 11 Luglio 2024 14:00  |  luogo Aula Magna "U. Dini" - Ingegneria Largo Lucio Lazzarino, 56122 Pisa PI, Italia

chicagosito.jpg

Giovedì 11 luglio, alle ore 14.00, presso l'Aula Magna "Ulisse Dini" della Scuola di Ingegneria, avrà luogo la presentazione dell'accordo per Doppio Titolo fra Università di Pisa e University of Illinois at Chicago.

I corsi di Laurea Magistrale in Ingegneria delle Telecomunicazioni, Ingegneria Elettronica e in Computer Engineering hanno attivato a partire dall’anno accademico 2024-25 un percorso internazionale che consentirà agli studenti selezionati di conseguire il relativo titolo di Laurea Magistrale presso l’Università di Pisa e il titolo di Master of Science in Electrical and Computer Engineering presso la University of Illinois Chicago.

Intervengono:
Danilo Erricolo,
University of Illinois at Chicago, responsabile dell'accordo per UIC

Giovanni Federico Gronchi
prorettore ai rapporti internazionali Università di Pisa

Andrea Caiti
Direttore del Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione

Gabriele Pannocchia
Presidente della Scuola di Ingegneria

Giuliano Manara
Università di Pisa, responsabile dell'accordo per Unipi

I presidi delle Lauree Magistrali coinvolte o loro delegati