Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi

Playlist dell'impronta

Visita alla mostra "A memoria di forma" con l'accompagnamento degli artisti e della curatrice e conversazione con Caterina Sbrana

data 18 Febbraio 2025 11:38  |  luogo Gipsoteca di Arte Antica Piazza S. Paolo All'Orto, 20, 56127 Pisa PI, Italia
  • Condividi l'articolo su Facebook
  • Condividi su Twitter

Martedì 18 febbraio, alle ore 10.00, presso la Gipsoteca di Arte Antica, gli artisti autori delle opere esposte nella mostra temporanea "A memoria di forma" e l’organizzatrice della mosra stessa, Chiara Tarantino (Dipartimento di Civiltà e Forme del Sapere), accompagneranno i visitatori.

Alla visita seguirà Playlist dell’impronta, una conversazione partecipata a cura di Caterina Sbrana: dalla camminata di Laetoli fino all’arte contemporanea un breve viaggio, una selezione di impronte, calchi e matrici che hanno segnato l’immaginario collettivo e la pratica artistica.

La partecipazione è libera e gratuita, ma si consiglia la prenotazione.
Informazioni e prenotazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

lapidaria.png

 

 

Info e Contatti:
info.gipsoteca@sma.unipi.it https://www.gipsoteca.sma.unipi.it/2024/12/nuova-mostra-a-memoria-di-forma/

2025-02-18 11:38:30
2025-02-18 13:38:30

Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Se vuoi saperne di più, consulta l'informativa