Public History a scuola

Incontro del ciclo "Dialoghi sulla Public History"

data 24 Maggio 2024 17:30  |  luogo Domus Mazziniana Via Giuseppe Mazzini, 71, 56125 Pisa PI, Italia

publichistorysito.jpg

Venerdì 24 maggio alle ore 17:30 presso la Domus Mazziniana avrà luogo l'incontro dal titolo “Public History a scuola”.

Intervengono Gianfranco Bandini e Orsetta Innocenti. Modera Pietro Finelli.

L'evento è il settimo e ultimo del ciclo Dialoghi sulla Public History, ciclo organizzato dal Dipartimento di Civiltà e Forme del Sapere in collaborazione con la Domus Mazziniana e con il patrocinio di AIPH – Associazione Italiana di Public History e del CISPH - Centro Interuniversitario per lo Sviluppo della Public History.

L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook e sul canale Youtube della Domus Mazziniana.

Info e Contatti:
Enrica Salvatori enrica.salvatori@unipi.it https://www.cfs.unipi.it/eventi/public-history-a-scuola/

Allegati:

2024-05-24 17:30:00